Il Voucher prevede l’erogazione di un contributo di importo compreso tra un minimo di 300 euro ed un massimo di 2.500 euro per abbonamenti ad internet a velocità in download da 30 Mbit/s ad 1 Gbit/s (e superiori), di durata pari a 18 o 24 mesi.
Le imprese potenziali beneficiarie potranno richiedere il voucher a BandaBlu, fino ad esaurimento delle risorse stanziate e, comunque, non oltre il 15 dicembre 2022.
Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere il tuo Voucher
Alle imprese sarà erogato un contributo che potrà variare in considerazione delle diverse caratteristiche di connettività e in presenza di step change (inteso quale incremento della velocità di connessione) rispetto al livello di connettività eventualmente già disponibile presso la sede dell’impresa, realizzato con qualsiasi tecnologia che soddisfi le prestazioni richieste.
Sono previste quattro diverse tipologie di voucher, a seconda di parametri prestazionali (velocità massima in download e banda minima garantita) relativi all’offerta attivata, secondo lo schema seguente.
Voucher A1: Velocità tra i 30 e i 300 Mb/s, No BMG, --> 300 euro
Voucher A2: Velocità tra i 300 e i 1000 Mb/s, No BMG, --> 300 euro
Voucher B: Velocità tra i 300 e i 1000 Mb/s, BMG 30 Mb/s, --> 500 euro
Voucher C: Velocità oltre i 1000 Mb/s, BMG 30 Mb/s, --> 2.500 euro
Vuoi sapere se il tuo indirizzo di casa è coperto dalla rete di BandaBlu?
Nessun problema, compila il form a destra inserendo il tuo indirizzo e entro 3 giorni lavorativi ti invieremo una email per informarti se la tua zona è coperta.
*campi obbligatori